RINNOVAMENTO PROCESSI INTERNI DI GESTIONE PERSONALE E CONTABILITÀ

RINNOVAMENTO PROCESSI INTERNI DI GESTIONE PERSONALE E CONTABILITÀ

Attività degli studi commerciali, tributari e revisione contabile

Abbiamo lavorato con un cliente che svolge servizi amministrativi fiscali e del lavoro. Al fine di migliorare i processi interni ed erogare servizi in linea con le richieste sempre più stringenti del mercato, l’azienda ha intrapreso dall’anno 2015 un percorso volto ad un rinnovamento e miglioramento sostanziale dei propri processi interni relativi alle attività, precedentemente introdotte, di Gestione Personale e Gestione Contabile.

 

Il progetto intrapreso riguardante l’implementazione di nuovi processi digitali e cloud per la gestione integrata e l’ottimizzazione delle attività aziendali, si è svolto nell’arco del biennio 2015/2016 ed è stato caratterizzato dai seguenti caratteri innovativi:

  • Implementazione di un’infrastruttura digitale e cloud;
  • Gestione integrata delle attività, automatizzazione della gestione dati, riduzione degli errori, interazione e fruibilità real-time per addetti interni e clienti.

 

Il nostro cliente è strutturato per gestire le proprie attività di ricerca applicata e sviluppo sperimentale tramite personale interno altamente specializzato, il supporto di consulenze esterne di settore e l’acquisizione di software innovativi.