Dal 2002 sosteniamo la crescita dei nostri Clienti

Con oltre 15 anni di attività, 1200 Clienti ed oltre 500 progetti realizzati nel campo dell’efficienza energetica, Rastello Group si posiziona tra le prime realtà nel settore di appartenenza e si distingue anche come realtà aziendale organizzata secondo gli standard UNI CEI 11352, ISO 9001 ed ISO 50001.

 

Rastello Group  supporta le imprese nell’identificazione, gestione e finanziamento di progetti di efficienza energetica, consentendo alle stesse di usufruire di importanti benefici, quali la riduzione dei consumi energetici e l’ottenimento gli incentivi economici. Attraverso finanziamenti diretti dei progetti, certificati bianchi, risparmi d’imposta, Rastello Group si qualifica partner ideale per le imprese che vogliono intraprendere un percorso di crescita.

ING. LUCA RASTELLO

Laureato in Ingegneria Nucleare (Università di Pisa – 1987), dopo una lunga carriera manageriale che lo vede operare, per oltre quindici anni, in contesti multinazionali (quali Montedison, Fiat Auto, Whirlpool, Emerson ed Electrolux), l’Ing. Luca Rastello decide di mettere a disposizione delle Imprese l’esperienza maturata.

 

Consulente e Formatore nel 2002 fonda Rastello Group, società di consulenza specializzata in Agevolazioni Finanziarie e in progetti di Innovazione Sostenibile. A partire dal 2002 la sua attività lo ha portato a fondare 5 società, di cui 3 in Italia e 2 all’Estero, creare una rete di partner dislocati su tutto il territorio, lavorare con centinaia di clienti e affrontare svariati progetti.