NUOVI MODELLI DI ANALISI DATI PER PUNTI VENDITA GDO

NUOVI MODELLI DI ANALISI DATI PER PUNTI VENDITA GDO

Produzione di software, consulenza informatica e attività connesse

Il cliente con cui abbiamo lavorato opera nel settore del merchandising offrendo servizi che comprendono attività di rilevamento e di presidio presso i punti di vendita della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), GSS, Discount Faidate e DrugStore a maggiore potenzialità. L’azienda ha deciso di investire personale e risorse per lo sviluppo di nuovi modelli di analisi dei dati per i punti vendita della GDO finalizzati al monitoraggio ed alla gestione efficiente dei prodotti in esposizione. 

I principali caratteri innovativi dell’attività svolta sono:

  • Implementazione di una nuova metodologia di rilevazione dei dati relativi ai prodotti che consente di tracciare l’intero processo;
  • Ottimizzazione di tempi e procedure sia nelle attività svolte in campo che da remoto.

Il nostro cliente è strutturato per gestire le proprie attività di ricerca applicata e sviluppo sperimentale tramite personale interno altamente specializzato ed il supporto di consulenze esterne di settore.